Novità di Chromebook

I Chromebook si aggiornano automaticamente* per offrirti le ultime funzionalità, nonché per garantire che il software sia sempre veloce e aggiornato. Ecco alcuni contenuti in evidenza relativi agli ultimi aggiornamenti.

*Scopri per quanto tempo un dispositivo può ricevere aggiornamenti all'indirizzo g.co/chromeosupdates/it/.

Vedi le foto recenti in Phone Hub

Ora le tue foto recenti scattate con il telefono Android sono accessibili da Chromebook. Basta aprire Phone Hub nella barra delle app di Chromebook e selezionare l'immagine che vuoi scaricare sul laptop. Vedi qualcosa che ti piace? Scatta una foto e trovala subito in Phone Hub.

Vedi le foto recenti in Phone Hub

Nuove opzioni di registrazione con Cattura schermo

Lo strumento Cattura schermo è ulteriormente migliorato. Adesso, quando registri lo schermo di Chromebook, puoi anche scegliere di includere la tua voce e il tuo viso tramite la videocamera integrata o una webcam connessa. Ideale per creare presentazioni e dimostrazioni.

Nuove opzioni di registrazione con Cattura schermo

Regola le dimensioni del riquadro d'ingrandimento ancorato

Forse usi già il riquadro d'ingrandimento ancorato per aumentare lo zoom e concentrarti su determinati contenuti sullo schermo di Chromebook. Ora puoi regolare le dimensioni dell'area d'ingrandimento: per rimpicciolirla o ingrandirla basta usare il cursore.

Personalizza il tuo desktop

Per celebrare il Mese del Pride di giugno, personalizza il tuo desktop con nuovi sfondi realizzati da artisti LGBTQ+.

Per provarli subito, fai clic con il tasto destro del mouse sul desktop, scegli "Imposta sfondo" e poi "Artisti LGBTQ"

Stai pensando di
cambiare?

Passare a Chromebook da Mac o Windows è facilissimo: basta un login. In tre semplici passi ritroverai tutti i file e le foto sul tuo nuovo Chromebook.