Novità sui Chromebook

I Chromebook si aggiornano automaticamente per offrirti le ultime funzionalità, nonché per tenere aggiornato e veloce il software. Ecco alcuni contenuti in evidenza relativi agli ultimi aggiornamenti.

Videochiamate migliorate

Con la nuova app Google Meet, avrai prestazioni migliorate e funzionalità a cui accedere facilmente, come gli sfondi per i video, che rendono le riunioni più inclusive e divertenti. Inoltre, ora l'app Google Meet è preinstallata su tutti i nuovi Chromebook: puoi cercare facilmente l'app premendo il tasto Tuttofare o il tasto .

Videochiamate migliorate

Aggiungi un'emoji con il nuovo selettore

Puoi esprimerti ancora più facilmente con le emoji sui Chromebook. La nuova scorciatoia da tastiera (tasto Tuttofare o tasto Avvio app + Maiusc + Barra spaziatrice) visualizza un selettore compatto di emoji. Potrai vedere le emoji usate di recente, scorrere e cercarne altre. Basta un clic per inserire l'emoji perfetta in una conversazione, un documento o un qualsiasi campo di testo sul tuo Chromebook.

Aggiungi un'emoji con il nuovo selettore

Personalizza il tuo desktop

Personalizza il tuo desktop con i nuovi sfondi disegnati da Aurelia Durand, Sabrena Khadija e Meech Boakye, ispirati all'idea di solidarietà. Per provarli subito fai clic con il pulsante destro del mouse sul desktop, scegli "Imposta sfondo" e poi "Solidarietà".

Più file a portata di mano

Forse usi già Tote per accedere rapidamente a download recenti, acquisizioni schermo e file bloccati. Ora anche le scansioni complete dell'app File e i rapporti dell'app Diagnostica verranno visualizzati in Tote. Quindi, dopo aver salvato la scansione di un documento, sarà più facile trovarla, direttamente nella barra delle app di Chromebook.

Più file a portata di mano

Stai pensando di
cambiare?

Passare a Chromebook da Mac o Windows è facilissimo: basta un login. In tre semplici passi ritroverai tutti i file e le foto sul tuo nuovo Chromebook.